Convenzioni

 

RINNOVO CONVENZIONE PEC

L’OMCeO di Torino rinnova la convenzione con Postecom relativa alla PEC per i propri iscritti.

La nostra istituzione rinnova la convenzione con Postecom relativa alla Posta Elettronica Certificata PEC per i propri iscritti.

Vi riccordiamo che da novembre 2009 è obbligatorio per i professionisti dotarsi di casella di posta certificata e comunicare l’indirizzo PEC al proprio Ordine (solo se non attivato presso gli uffici dell’Ente). Si invita pertanto chiunque avesse ricevuto comunicazione diretta da Postecom con l’indicazione della data di scadenza della casella PEC personale a non tenerne conto.

Invitiamo ad ogni iscritto che intendesse attivare la casella di posta certificata attraverso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Torino, inviare la richiesta a segreteria.amministrativa@omceo.to.it allegando la copia recto-verso del documento di identità

 

CONVENZIONE QUOTIDIANO LA STAMPA

L’OMCeO di Torino ha attivato, per i propri iscritti, una convenzione con il quotidiano LA STAMPA per abbonamento annuale 2015/2016

E’ attiva, per i propri iscritti, una convenzione con il quotidiano LA STAMPA per l’abbonamento annuale 2015/2016 che prevede:

abbonamento annuale 7 giorni: prolungamento abbonamento di 20 copie
abbonamento annuale 6 giorni: prolungamento abbonamento di 17 copie
abbonamento annuale 5 giorni: prolungamento abbonamento di 14 copie

Tale agevolazione è valida per gli abbonamenti appoggiati a rivendita (sia nella formula classica che Carta Quotidiana) e/o con consegna tramite servizio metropoli (consegna nella buca delle lettere entro le h.7,00 per Torino città e alcune località della provincia di Torino) sottoscritti dagli iscritti all’Ordine, con esplicita esclusione delle formule di abbonamento denominate postale e ricaricabile.

La nuova convenzione annulla ogni precedente agevolazione ed è valida sino al 31 agosto 2016, per tutti i residenti in Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria con esclusione della provincia di Genova.

Per poter usufruire dell’agevolazione è necessario presentare il tesserino di iscrizione all’Ordine presso il salone La Stampa di via Lugaro 21 a Torino, o inviandola via mail (abbonamenti@lastampa.it) o via fax (011.562.79.58).
Tale convenzione non è cumulabile con eventuali altre promozioni.